allegra gioia...PELLE


Lui si sveglia. È notte fonda e nella stanza l’unico suono è il respiro di lei. Il suo corpo irradia un tepore soffice. La sua pelle emana un tenue profumo. È persa nei suo sogni e lui la ama. L’uomo muove titubante una mano verso di lei. È pervaso da pensieri strani, mentre il sangue gli si rimescola eccitante nelle vene. Lei è sua. La sente sua. E ora la desidera. Il suo respiro accelera, mentre il cuore comincia a martellargli nel petto. Le dita piano si avvicinano alla spalla di lei, che indossa una canottiera leggera di seta. Le dita sfiorano finalmente la pelle calda, che ha un piccolo fremito involontario. Chissà come si è tradotto nel suo mondo onirico questo gesto?

Commenti

  1. Era un sonno tranquillo quello di lei, quando sentì il profumo e il calore della pelle di lui, ancora più calda fu la carezza con le labbra sulla sua spalla, dove la camicetta di seta nera lasciava libera la pelle. “Cosa ci fai tu nel mio sogno” chiese lei sorniona. “Lo sai” rispose lui sorridendo. “Allora fallo”. Lui le afferrò il seno, in tutta la sua pienezza, per sentirlo turgido tra le sue mani, le strinse i capezzoli tra le dita, graffiandoli dolcemente e continuò ad accarezzarlo guardandola negli occhi. Poi si mise in ginocchio tra le sue gambe guardandola a lungo, inebriandosi di ciò che vedeva, come se i suoi occhi riuscissero ad accarezzare quella pelle profumata e calda, mentre lei con le ginocchia unite e piegate le dondolava maliziosamente. Allora lui

    con la bocca le allargò le ginocchia verso l’esterno….scese con le labbra lì…tra le cosce…dove la pelle è più liscia e profumata… si riempì ingordo la bocca delle sue labbra fino a farla tremare… poi la fece girare e piegare con la spina dorsale contro il suo desiderio e la prese così, mentre lei lo sentiva muovere vivo dentro di se, sentiva i battiti forte del tuo cuore, i suoi sospiri diventare sempre più forti fino a gridare il suo nome…poi la fece girare ancora, si stese su di lei sentendo le sue gambe stringergli con forza i fianchi e le sue unghie conficcarsi nella spalla, fino a quando sentì il suo corpo e la sua mente esplodere e fondersi nel corpo meraviglioso e stupendo di lei godendo delle sue contrazioni sempre più forti e violente e poi sempre più dolci e tenui…a finire. Poi…dandole un bacio dolcissimo sulla spalla le disse: “ Ora puoi continuare il tuo sonno e domani quando si risveglierà il mattino io sarò con te…sempre…come sempre e per sempre”.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore