allegra gioia...AMORE


Come una conchiglia che racchiude in sé i profumi e i segreti del mare, attendi che le mie mani calde si posino su te, forti e gentili, per raccogliere la tua essenza. Spuma di mare e salsedine sulla mia pelle, accarezzi il mio involucro fragile eppur millenario con te vicino mi osservi mostrandomi la tua fiduciosa nudità, per poi sussurrarmi all’orecchie suadenti parole d’amore in un mistico erotismo. Portami con te nell’intimità di un pensiero ribelle, cullami, come onda che lambisce le coste, scaldami, con carezze e sguardi penetranti infine vivimi. Tu sarai per me fantasia che non teme realtà ed io sarò per te complice silenzioso e compagno di giochi di fughe e ritorni, innocenze e malizie brezze di desiderio che spirano gioiose e rallegrano il cuore. E saremo semplicemente noi, attimi di vita, creature senza tempo anime viventi liberi indelebili.(Claudio Cisco)

Commenti

Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore