💕 Gɨσɨα 💕

Cammino lungo il mare di notte
acque alte sfiorano il ginocchio
sale che brucia da incertezza su
un arto sinistro amputato mozzato
depredato dalla mia anima gemella
di amore illimitato, odio rinunciato



mi inchino fino a sfiorare l'acqua
il sale da fuoco alle mie ossa
mentre il vento ci soffia sopra
il sanguinare delle mie vene
lava la sabbia e dentro il midollo,
tra le ossa non rimane nulla di più
alzo il braccio, come per implorarti
a baciarmi come avevi fatto
poco prima mentre
io ti tengo sul mio petto ansante
tenuto prigioniero del cuore
in cui ti sei perso..
guardiamo il cielo
una vita che ci è passata davanti
ti appoggi con la
testa sulla mia coscia
mentre scendono lacrime brucianti
dei ricordi..
(continua..su notti silenziose-© A.D.G.)
Copyright ©






























Copyright ©


















Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore