💕 Gɨσɨα 💕

E' folle la mente di chi crede..
di poter chiedere al vento di concedergli i suoi favori...
E' lui che decide quali capelli scompigliare..
quale bocca lasciare senza fiato..
quale gonna sollevare..
quale pelle accarezzare e quali fessure penetrare..
e ora.. sono rilassate le mie narici..
quando affondo il viso nel profumo dei tuoi capelli,
sono dolci i miei occhi..
quando il mio sguardo cerca il tuo,
sono carezzevoli le mie labbra..
quando sfiorano la tua pelle,
sono calde le mie mani..
quando scivolano sul tuo corpo,
ma le narici si aprono..
gli occhi diventano aguzzi..
le labbra tremano..
e le mani sembrano artigli..
quando il tuo profumo caldo di donna..
lascia il posto al tuo odore forte di femmina..
e la pelle si tende fino a fare male sotto i muscoli gonfi..
mentre il cuore batte forte e veloce..
mentre  i suoi battiti scandiscono..
un nome uno solo..
...il tuo..
©(G.)
© Tutti i diritti riservati



©




















Copyright ©

Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore