ALLEGRA GIOIA..@


A te anima calda Feconderei la tua anima con il mio amore E sognante come un pirata ti ritroverei nei mari Tu isola ricca, patria generosa, dal grembo soave, dea, hai rubato alle stelle la luce del tuo sguardo o il cielo generoso te ne ha dato in omaggio. Adagerei il mio cuore sui passi lievi dei tuoi giorni Se soltanto dovessi fuggire dal mondo, dai miei tormenti... Li nel tuo fuoco di labbra riscalderei ogni notte Se dovessi riposare lo spirito inquieto Nel tuo fiore caldo e vellutato poserei i miei baci. E sui tuoi seni bianchi e generosi dipingerò il mio desio. Vorrei che inarcassi la schiena al tocco rovente Della mia carne, e i tuoi turgidi capezzoli deliziassero i miei E su tutto il tuo velluto i miei baci, adagiati come le ombre Delle chiome in estate, sollievo e tormento, godimento e peccato Nella stessa rete dei desii, nella voragine dei sensi. Il tuo sorriso è come un rifugio per me, che dannato e ramingo Piango i giorni del già vissuto. ah, quanto ti bramo, quanto vorrei essere un tuo capello, un dente un unghia, un pelo del tuo sesso, ma anche un tuo semplice gesto. Respiro l'aria del cielo e tu mi appari come la schiuma del mare Poi passa e ritorni e sei un cespuglio di rosa canina, selvaggia e carnale Sei la mia dannazione, sei il mio palpito più rumoroso Sei quanto più di un tutto si possa desiderare Sei ogni tutto e ogni cosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore