allegra gioia...PAROLE


Domani raccoglierò boccioli di mandorla e ciliegia e comporre così una poesia del presente e cibarmi di labbra lucide e canzoni d'amore Percorrerò a piedi nudi i prati e i campi coltivati per riempire una brocca di acqua pura e fresca con cui lavare le mie membra stanche del viaggio Mi siederò ai piedi di un melo per riprendere fiato e sistemare i miei capelli ribelli e scuri come nastri di cioccolata e poi sorriderò del mio rossore pensando all 'amore alla passione, al sesso e al domani Sentirò questo vento di primavera isolana sollevare ogni pensiero come orlo di una gonna bianca sulle gambe snelle e nude pronte ad incrociarsi con altre quelle di un uomo capace di darsi completamente e di accogliere e stupire, la mia anima e il mio cuore Mi lascerò abbracciare dai canti dei contadini e nel profumo del pane fresco sorriderò perchè so che mangerò ancora frutti maturi ... forse quelli giusti devono ancora maturare per me(WEB)

Commenti

Post popolari in questo blog

allegra gioia..gioia

allegra gioia...DOLCE NOTTE

allegra gioia...BACIO