Interrogativi


C'è una linea sottile tra realtà e sogno, quasi impercettibile. Questa sera, quando tutto era tranquillo, ho sentito la tua forza .. lo slancio che ha minacciato di rompere le mie difese. - "Le mie mani sul tuo corpo" - hai detto Ho chiuso gli occhi e ho ascoltato tra i miei pensieri. Forse era la sonnolenza.. oppure l'intenso desiderio o forse entrambe le cose; Mi sono sentita cadere nel mio abisso, quello che mi accompagna giorno e notte. Ho lasciato le mie mani.. fuse con le tue..calde e dolce si aggiravano intorno a tutto il corpo.. Ho sentito il caldo spremere i capezzoli, con la pressione delle dita. La mia schiena arcuata, cercando di aumentare il piacere stava nascendo.. lasciandomi completamente andare e immediatamente accarezzandomi con la mano aperta, gustando la mia erezione del corpo, mi sentivo rincorrermi, tra le linee della carne.. fino a scivolare nel mio addome, giocando dolcemente nel mio ombelico e raggiungere la parte interna delle cosce. Tremava di desiderio, ho saggiato tra le dita la calda carne.. Quel tocco prima pudico e poi diventare sfacciato..ingordo.. mi fa scoppiare di desiderio.. e in cerca di sollievo di voglie inappagate, spingi le mani nelle mie e arrivo dentro il mio corpo, morbido ed armonico, mentre si bagna del mio flusso. convulso tra Le tue mani sono le mie, che mi daranno il piacere che bramo e penetrarmi fino al delirio dei sensi... Sento il tuo tocco mentre i miei pensieri viaggiano.. fino a giungere nel tuo sogno.. mi presento e io sono al tuo servizio... il sangue sembra bruciare le mie arterie, il corpo arde quando scoppia dividendosi in pezzi, soffocando le mie urla e rilasciare nel mio ventre.. i miei spasmi. Al momento sento che il tuo corpo è ingordo.. sopra i miei brandelli di carne.. strappandomi la pelle arrotolandola fuori controllo sotto il vostro sesso. Il mio corpo si è esaurito,ma molto di più è la mia anima, bacio le tue labbra e ti lascio sognare di nuovo. Mentre la mia bocca riceve il suo compenso.. le dita bagnate si lasciano andare impudiche e passionali.. per trovare lì un noi.. all'inizio del tuo sogno unendolo al mio..© ©Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito.

Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore