Evanesce

Il labbro docile divora la tempesta esplodendo nei mie areole.. i battiti del cuore si fanno -udire- con la forza di tuono. Come - pacatamente- la mia Passione, attende per me nel mio ventre affamato.. Nella reale narrazione del corpo.. Facendo tesoro di una combinazione segreta.. al limite del delirio..apro i miei -contorni- tra i confini della mia pelle pregiata.. fino ad -attraversare -le linee più nascoste.. dove conservo le- emozioni -memorizzare di ogni carezza passata.. Come - molto lentamente-. Sarò farfalla che si posa leggera tra la mia carne, accendendone la luminosità.. con le punte delle dita arse dal fuoco come -defogliatore -di piaceri..affondare in una flotta di estasi -completamente-perlescente. parte di 2-5-7-© A.D.G. ©Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito.

Post popolari in questo blog

allegra gioia...Risposta

allegra gioia..gioia

quello che fa davvero bene al cuore